12 novembre 2013 – Nintendo ha annunciato oggi una nuova presentazione Nintendo Direct. La diretta sarà presentata dal Presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, e sarà dedicata ai software per Nintendo 3DS già annunciati la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.
La nuova presentazione Nintendo Direct andrà in onda in streaming sul sito Nintendo Direct il 13 novembre alle ore 17:00.