Mario è fuori dai giochi… è finalmente arrivato il momento di Luigi! New Super Luigi U è ora disponibile come contenuto aggiuntivo per New Super Mario Bros. U su Wii U, per offrirti nuove sfide, nuove azioni, ed un nuovo personaggio per il multiplayer: Ruboniglio!
Affronta più di 82 livelli completamente nuovi utilizzando le abilità uniche di Luigi, come la capacità di saltare più in alto e con maggiore slancio, ma con soli 100 secondi di orologio per completare ogni livello, dovrai mettercela tutta per raggiungere l'asta della bandiera prima che scada il tempo! Prova la modalità multiplayer con amici e familiari, dove per la prima volta potrai giocare nei panni di Ruboniglio! Questo furbetto non può utilizzare i potenziamenti, ma allo stesso tempo non subisce alcun danno da parte dei nemici, cosa che lo rende il personaggio perfetto per i principianti!
New Super Luigi U è ora disponibile come contenuto aggiuntivo per New Super Mario Bros. U, e dal 26 luglio, sarà anche disponibile in versione confezionata come gioco confezionato, in esclusiva per tutta la durata del 2013, l'Anno di Luigi! Puoi scoprire di più sulla grande avventura di Luigi, incluso come acquistare il gioco, nella pagina ufficiale di New Super Luigi U, e non dimenticarti di visitare il portale dell'Anno di Luigi per ulteriori dettagli su tutto ciò che aspetta Luigi su Wii U e Nintendo 3DS, nel 2013!
I contenuti della versione su disco di New Super Luigi U sono gli stessi del contenuto aggiuntivo scaricabile per New Super Mario Bros. U. Tuttavia New Super Mario Bros. U non è incluso nella versione su disco del gioco né è richiesto per poter giocare alla versione su disco di New Super Luigi U.