Fai volare la tua immaginazione in Scribblenauts Unlimited, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS e su Wii U! Esplora un gigantesco mondo aperto a scorrimento laterale pieno di corposi enigmi e risolvili con l'aiuto dello strumento più potente mai visto nell'intero universo di Maxwell: la tua immaginazione!
Ti presentiamo Maxwell, un simpatico ragazzo in possesso di un taccuino magico con un potere molto speciale: sopra puoi scrivere il nome di qualunque cosa e questa si materializzerà! Bello, eh? Maxwell deve aiutare sua sorella Lily, vittima di un incantesimo che la sta lentamente trasformando in pietra! Per salvarla ha bisogno di raccogliere stariti e frammenti di stariti e l'unico modo per ottenerli è aiutare la gente. Per fortuna il mondo di Scribblenauts Unlimited è pieno di enigmi stravaganti, così ci sono un sacco di persone ad aver bisogno di una mano!
Supera centinaia di sfide usando tutti i mezzi che ti suggerirà il tuo ingegno. Se hai bisogno di salire su un albero, ti basterà scrivere "scala" sul touch screen del tuo Nintendo 3DS o Wii U GamePad, e l'oggetto da te evocato si materializzerà sotto i tuoi occhi. Oppure puoi provare con un rampone, uno zaino a razzo o qualsiasi altra soluzione creativa ti passi per la testa!
Scribblenauts Unlimited porta la serie a nuovi livelli! Con la possibilità di salvare gli oggetti che hai creato nello “zaino magico” di Maxwell, in modo da avervi rapidamente accesso, con il nuovo aiuto “Visione Stariti”, un elenco di suggerimenti, e l'aggiunta dei personaggi Nintendo, il divertimento è davvero illimitato.
Visita la nostra pagina dedicata a Scribblenauts Unlimited su Wii U, per scoprire le incredibili visuali in HD, l'editor di oggetti, la modalità multiplayer e tanto altro ancora! Se invece preferisci il gioco portatile, visita la pagina di gioco di Scribblenauts Unlimited su Nintendo 3DS, per scoprire tutto ciò che devi sapere per risolvere le situazioni più difficili mentre sei in giro!