Uno dei vantaggi di trasferirsi in una nuova città in Animal Crossing: New Leaf, ora disponibile su Nintendo 3DS, è il fatto che puoi vivere la vita come preferisci tu! Puoi decidere di essere impegnarti al massimo, o di rilassarti e fare il meno possibile… ma se stai cercando qualche consiglio su come sfruttare al massimo la tua libertà, abbiamo quello che fa per te!
Qualsiasi cosa tu voglia fare (essere un sindaco che desidera creare la città perfetta, un cittadino che vuole essere d'aiuto a chi lo circonda, o semplicemente un collezionista accanito) la nostra collezione di consigli utili nella sezione Servizio al consumatore, potrà esserti d'aiuto. Per scoprire di più, visita la nostra sezione sui consigli per goderti la vita in Animal Crossing: New Leaf, poi visita il nostro sito ufficale di Animal Crossing: New Leaf per leggere il blog del sindaco Martin, inviare una cartolina elettronica ai tuoi amici, o scoprire di più su tutto quello che il gioco può offrire!