L'E3 è di nuovo in vista, e nelle prossime settimane puoi aspettarti tante notizie sugli emozionanti giochi e sulle numerose opzioni che Nintendo ha in serbo per te!
La nostra presentazione Nintendo all'E3 sarà trasmessa martedì 5 giugno, in diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles, ma per non passare inosservati, abbiamo preparato per i nostri fan uno speciale Nintendo Direct Pre E3 presentato dal Presidente globale di Nintendo Satoru Iwata.
Assicurati di essere in prima fila per avere tutte le informazioni esclusive, direttamente da Nintendo, domenica 3 giugno alle ore 24:00, sul nostro sito dedicato alla presentazione Nintendo Direct Pre E3. Ma non disperarti se non puoi guardarla in diretta: il video sarà disponibile subito dopo la diretta, e lo potrai guardare quando e quante volte vorrai!