Con la tua console Wii connessa ad Internet scoprirai tanti modi per poterla sfruttare al massimo. Uno di questi modi è la possibilità di scaricare titoli WiiWare, una serie di software a prezzi abbordabili che possono essere acquistati in cambio di Wii Points, tramite il Canale Wii Shop.
Per aiutarti a scegliere alcuni dei migliori titoli WiiWare sul mercato, abbiamo lanciato la nostra sezione We are WiiWare qui sul sito ufficiale Nintendo, sezione che include video-interviste con gli sviluppatori di alcuni dei più acclamati titoli WiiWare.
Tra i giochi sotto i riflettori nelle interviste We are WiiWare, apparse inizialmente sul Canale Nintendo, c'è il nuovo MotorHeroz. Guarda l'intervista con gli sviluppatori di Helsinki RedLynx, e scopri da cosa sia nata l'idea di mescolare l'azione delle corse con lo stile platform, cha ha dato vita ad un'esperienza di gioco innovativa e competitiva, per un massimo di quattro giocatori.