Se conosci qualcuno a cui piace giocare con Nintendo DS o Wii, ma non hai idea di cosa regalargli, ecco degli aiuti a portata di mano!
Lanciata oggi qui sul sito di Nintendo of Europe, la nostra nuova sezione Trovaregalo ha lo scopo di aiutarti nella ricerca di giochi o sistemi che meglio si adattano ai gusti dei tuoi cari. Utilizzando il Trovaregalo, puoi scegliere di cercare i regali in due modi: rispondendo alle domande di Mario per restringere il campo di ricerca, oppure precisando le tue preferenze e sfogliando tutte le opzioni disponibili.
Per essere sicuro di non dimenticare le idee regalo che trovi, esiste anche la possibilità di metterle insieme in una lista dei desideri da stampare in qualsiasi momento – il che potrebbe rivelarsi un utile promemoria quando ti recherai nei negozi per acquistare i tuoi regali!