Miffy’s World
Il servizio WiiWare di Nintendo offre oltre 130 giochi interessanti e vari, da scaricare direttamente su console Wii con la semplice pressione di un pulsante. Ogni settimana ne troverai di nuovi! Ma sapevi che ci sono numerosi nuovi giochi progettati specificamente per i bambini più piccoli? Questi titoli, con finalità sia educative sia d'intrattenimento, permettono a genitori e figli di condividere un'esperienza stimolante e interattiva. Leggi maggiori informazioni su Miffy’s World, Impara con i Pooyoo Episodio 1 e Giochi da tavolo animati: Un'avventura pop-up!
Infine, fino a quattro giocatori possono giocare insieme alla versione completamente animata di un affascinante gioco da tavolo, Giochi da tavolo animati: Un'avventura pop-up! Nei panni di un pirata o di un ninja, avanza sul tuo percorso, evitando trappole e insidie, per riuscire ad arrivare al traguardo per primo aggiudicandoti la vittoria! Sei curioso e vuoi saperne di più? Guarda la prima parte della nostra ampia intervista video con il producer del gioco, Mineko Okamura, e poi sintonizzati sul Canale Nintendo di Wii per vedere il resto! Giochi da tavolo animati: Un'avventura pop-up! è già disponibile per una console Wii vicina a te.
Tutti i titoli WiiWare possono essere acquistati dal Canale Wii Shop utilizzando i Nintendo Points. Per maggiori informazioni visita la nostra sezione WiiWare dedicata.