WiiWare
Street Fighter Alpha 2 torna sugli schermi col suo gameplay frenetico e le sue innovative caratteristiche, come le Alpha Counter e l’incredibile sistema di Combo Personalizzate.
Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! I Luminarrow si muovono in formazioni a freccia ed emettono suoni di tonalità diversa a seconda della direzione che prendono. Costruisci una rete di Luminarrow per creare delle bellissime melodie!
Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! I Sun-Animalcule nascono come uova ed emettono luci e suoni mentre svolgono il loro ciclo vitale. Goditi lo spettacolo di vederli crescere!
Un vero gioco di ruolo ricco d'azione e di proporzioni epiche, nel quale dovrai usare la tua spada e i tuoi poteri magici per sconfiggere un esercito di demoni invasori venuti a portare morte e sventura ad Exidia.