Quando avete realizzato la foresta in cui inizia il gioco, cosa avevate in mente, oltre a un'atmosfera fiabesca e la presenza di tante creature che la abitano?
Ho cercato di aumentare l'effetto tridimensionale della morfologia del terreno, rispetto ai precedenti giochi della serie. Ho disegnato la foresta in modo che le prime volte si riescono a seguire solo i sentieri ma, dopo averla esplorata, si scopre una grande varietà di luoghi e si riesce ad andare esattamente dove si vuole. Si passa per la foresta molte volte.
Però se la morfologia della prima ambientazione del gioco è più tridimensionale, i giocatori possono perdersi. Ito-san, cos'ha pensato quando ha visto gli scenari di Hiramuki-san?
Link cade sulla terra ferma in cerca di Zelda. Viene mostrata al giocatore la direzione in cui deve proseguire .
Si chiama "rabdomanzia" e abbiamo subito pensato che sarebbe stato divertente utilizzare il telecomando Wii Plus per utilizzare questa funzione. E quando si tratta di The Legend of Zelda, bisogna fare attenzione a diversi aspetti. In 3D, è facile perdersi. Se ti viene suggerito di andare in un certo luogo mentre sei in viaggio, tu...
La morfologia è tridimensionale e, anche se si procede dritti, è possibile che un muro o qualcos'altro impedisca di proseguire.