3-2-1, Rattle Battle!
3-2-1, Rattle Battle! è un gioco di gruppo pieno di avvincenti minigiochi. Comandi intuitivi: chiunque può divertirsi con questo gioco, basta afferrare il telecomando Wii e scuoterlo. Divertentissimo da soli, diventa una vera festa quando si gioca con gli amici e la famiglia! Registra i tuoi record nella classifica Nintendo Wi-Fi Connection e confronta i tuoi risultati con quelli di giocatori di tutto il mondo!