MySims SkyHeroes
Alza il carrello d'atterraggio e preparati a esplodere nel blu con Electronic Arts, che porta in scena l'avventuroso combattimento aereo di My Sims SkyHeroes per Wii. L'unico limite è il cielo!
In MySims SkyHeroes salirai tra le nuvole e darai sfogo all'asso dell'aviazione che è in te. Unisciti ai ribelli e prendi il volo sulle ali d'acciaio combattendo contro le legioni del vasto esercito aereo di Morcubus. Il tuo successo metterà fine al regno di un machiavellico tiranno, il fallimento... be', non è tra le opzioni.
Grazie a semplici controlli che fanno uso di telecomando Wii e Nunchuk, MySims SkyHeroes ti catapulterà coraggiosamente in incursioni aeree tra le nuvole, e dovrai lanciarti con abilità in corse aeree ed eseguire precise manovre nei combattimenti per poter schivare piogge di proiettili.
In questo viaggio solo la tua creatività decide l'immagine che i tuoi avversari avranno di te, perché l'aspetto del tuo pilota e del tuo aereo possono essere interamente personalizzati; portare a termine con successo le sfide sblocca poi altri oggetti e opzioni per la personalizzazione, così potrai davvero sbizzarrirti! Nel corso delle tue avventure fai regolarmente un salto all'hangar per ottimizzare le prestazioni del tuo aereo con migliorie e aggiustamenti, e assicurati che la ragazza ti tratti al meglio prima di risalire verso l'alto!
Mentre voli, dovrai tenere d'occhio i potenziatori che possono essere afferrati per aumentare le opzioni di attacco e di difesa. Usa il potenziatore Multi-proiettile per lanciare una raffica esplosiva contro i tuoi nemici, oppure sparisci dalla vista raccogliendo il disturbatore Radar. Ci sono 11 potenziatori in totale da acciuffare e tutti ti offrono un modo per ottenere un vantaggio in volo!
Per non farti mai annoiare, My Sims SkyHeroes offre un gran numero di modalità di gioco. C'è la modalità Gioco Veloce per quando hai bisogno solo di un volo rapido, la modalità Storia per le imprese eroiche in solitaria e il multiplayer per quando il pilota controllato dal computer non ti basta più. Gioca in modalità cooperativa o in competizione nelle corse e nei combattimenti aerei, in squadra o da solo, devi solo scegliere la sfida e prendere il volo. Due giocatori possono combattere in modalità multiplayer con lo schermo condiviso e fino a sei piloti possono toccare lo stesso cielo online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
Metti i cieli a fuoco e fiamme e sventa un piano diabolico in MySims SkyHeroes, un'elettrizziante avventura per Wii. Coglierai quest'occasione?