SUDOKU SENSEI
Ecco a voi i 100 "Puzzle difficilissimi" per i veterani più incalliti del Sudoku! Tutti i puzzle sono stati creati da NIKOLI Co.,Ltd. per un livello di soddisfazione che i puzzle generati dal computer non offrono. Tra le caratteristiche, "Esercitazioni", "Modalità Scrittura" e "Promemoria" regalano un'esperienza Sudoku più semplice!