SUDOKU 150! For Challengers
"SUDOKU 150! For Challengers" raccoglie 150 schemi per principianti ed esperti. Le esercitazioni, per imparare regole e controlli giocando, la modalità "Tocca" e gli "Appunti" rendono il Sudoku divertente e accessibile. Sei bravo? Cimentati nella modalità "Titolo" per laurearti Maestro di Sudoku!Tutti gli schemi sono stati creati da NIKOLI Co., Ltd., storico editore di Sudoku.