Pop+ Solo
Fai scoppiare 16 ondate di bolle nelle modalità Avventura, Normale o Avanzata. Mettiti alla prova in gare contro il tempo di 1, 2 o 5 minuti e affronta la nuova modalità Round Bonus in cui ogni round può essere giocato in 3, 5 o 10 sfide di difficoltà sempre crescente! Oppure puoi rilassarti con la modalità Chill, in cui non devi preoccuparti di punteggio o cronometro.
Pop+ Solo arriva su Nintendo DSi con 8 modalità e 5 round bonus, e con molti nuovi badge da collezionare! La modalità Avventura introduce nuovi elementi di gioco come mine, pesci rossi e getti d’acqua, oltre a 4 scontri con i boss di fine livello. La nuova modalità Sfida, infine, ti consente di creare e personalizzare le tue sfide da giocare e rigiocare a piacimento.