Jewel Quest 5 - The Sleepless Star
Segui l'avventura dell'intrepido esploratore Percy Pack in Jewel Quest - The Sleepless Star. In una missione alla ricerca di un gioiello chiamato la Stella insonne, Pack scopre che il monile, custodito in un villaggio di nativi americani, è stato rubato da un collezionista senza scrupoli!
Viaggia alla scoperta di luoghi esotici in due continenti insieme a Percy, e a una bellissima algonchina chiamata Piuma gialla, e supera tutti i pericoli che troverai sul tuo cammino per ritrovare il gioiello.