Gold Fever
Con questo rompicapo interessante potrete fare il viaggio nel tempo recandosi nei tempi della grande Febbre dell’ oro in America! Semplicimente cercate le coincidenze voltando le monete per strada in California. Ma non e` cosi` semplice come sembra – la Febbre dell’ oro diventera` una prova anche per i giocatori piu` tenaci. 160 livelli dinamici, i power ups ingegnosi e una grafica fantastica possono far giocare chiunque a questo gioco piu` di 1 ora.Il testo all'interno del gioco è in inglese.Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.