Un viaggio di scoperte
Scopri la lugubre verità di Elysia, un impenetrabile mondo cibernetico dove ricordi e sogni vengono immagazzinati, ripescati e rivissuti. Immergiti in una storia profonda e avvincente mentre cerchi di recuperare la tua identità, capire il mondo che ti circonda e svelare una inquietante cospirazione. Ma ricorda: ci sono misteri che è meglio non risolvere...
L'anno è il 2027 e i più grandi scienziati dell'umanità hanno fatto grandi passi avanti nella ricerca della vita eterna con l'invenzione dei Digital Soul Provider, giganteschi server che conservano le interpretazioni digitali dell'essenza stessa della vita umana in una vastissima rete.
Elysia, l'ultimo prodotto di questa tecnologia, è stata accolta universalmente da tutti i settori della società, venendo perfino definita "l'invenzione più importante nella storia del genere umano" (Era Magazine, 2027).
In superficie, Elysia sembra essere una vera e propria utopia: chi la usa è libero di esplorare i suoi più preziosi ricordi per l'eternità, libero dalle limitazioni dell'esistenza materiale. Ma non tutto è come appare e c'è qualcosa di sinistro nell'aria...
Nel mezzo di una violenta tempesta, vieni gettato nelle profondità di Elysia, dove visioni sbiadite costituiscono gli unici indizi sulla tua storia e sulla tua identità. Risvegliandoti su una strana nave, vedi un'apparizione alata emergere dall'oscurità e distruggere la nave, facendoti cadere nelle lande desolate al di sotto.
Per scoprire chi sei e come sei arrivato fin qui, dovrai attraversare gli spettrali e affascinanti paesaggi di Elysia, risolvendo enigmi e raccogliendo una grande mole di informazioni in più di 40 scenari unici. Esplora antiche rovine, palazzi e università e attraversa giungle tropicali alla ricerca di indizi e di frammenti del mondo esterno.
Usa potenti abilità chiamate "hand power" per manipolare il tempo e far apparire e scomparire gli oggetti mentre influenzi direttamente il mondo intorno a te. Sblocca e utilizza le abilità Phase, Play, Destroy e Corrupt per risolvere intricatissimi enigmi e portare alla luce le inquietanti attività dei creatori di Elysia.
Scopri un intreccio avvincente pieno di intrighi e colpi di scena creato con maestria dal pluripremiato sviluppatore Wales Interactive. Fai la conoscenza di un cast di personaggi misteriosi il cui fato si legherà al tuo, dando vita a finali multipli.