In preda a smaniosi e romantici capricci, l'affascinante ma non troppo furbo Rakoo lascia la sua accogliente casetta alla ricerca dell'anima gemella. Un fiore appena colto, un sorriso da ebete... ed eccolo che parte!
Nella sua sfrenata gara per la sopravvivenza, Rakoo s'imbarca in una fantastica avventura, in un mondo che è tanto bello e selvaggio quanto pericoloso. Rakoo & Friends è un'originale avventura piena di umorismo e con più di 45 livelli da scoprire.
Usa il Wii U GamePad per guidare Rakoo attraverso le insidie e le meraviglie che incontrerà lungo la via. Dei simpatici potenziamenti renderanno il tutto davvero divertente! Fatti aiutare da quattro amici in multiplayer e colleziona ogni sorta di timbri, ricompense, achievement e oggetti per personalizzare il tuo eroe.