RUNBOW
Runbow è ricco di divertimento multiplayer per un massimo di 9 giocatori: incontra i tuoi amici online o sedetevi insieme sul divano e usate un vasto assortimento di controller, tra cui il Wii U GamePad, il Wii U Pro Controller, il telecomando Wii con il Nunchuk, o il controller tradizionale per Wii.
Cimentati con modalità come King of the Hill, Arena e Bowhemoth, una sfida da più di 30 minuti che metterà a dura prova le tue capacità con i platform! Controlla l'arcobaleno nella modalità ColourMaster: usa il Wii U GamePad per impedire ai corridori di finire il livello ridipingendo gli sfondi e modificando gli ostacoli.
Se sei in cerca di una sfida, non perderti la modalità Adventure, la campagna per singolo giocatore di Runbow composta da 140 prove. Se fai fatica a trovare tutte le medaglie o a sconfiggere il malvagio Satura, chiedi a qualche amico di aiutarti: dopotutto, la modalità Adventure Mode supporta fino a 9 giocatori!
Che tu giochi da solo o con amici e familiari, Runbow è pieno zeppo di contenuti da sbloccare e la sua rigiocabilità ti terrà incollato allo schermo a lungo!
Se non riesci a smettere di giocare a Runbow, ti farà piacere scoprire che sono disponibili per l'acquisto dei contenuti aggiuntivi!
Avventura spaziale di satura sblocca 49 nuovi livelli, due nuovi costumi e tre nuove canzoni.