Pier Solar and the Great Architects
Pier Solar è un RPG che racconta la storia di Hoston, un giovane botanico che è in una missione per salvare il padre da una misteriosa malattia. Insieme ai suoi due migliori amici Alina e Edessot, si imbarca in una missione alla ricerca di un'erba rara per curare la suddetta malattia. Non si immagina certo che questo è l'inizio di un percorso tortuoso che si snoda tra il passato di suo padre ed il mistero di Pier Solar e i Grandi Architetti.