Mutant Alien Moles of the Dead
Mutant Alien Moles of the Dead è un gioco di riflessi nel quale devi intralciare i piani di una intrusione di alieni che vogliono conquistare il pianeta dal sottosuolo. Riuscirai a sconfiggere gli alieni e a salvare il pianeta?
Per far ciò dovrai colpire gli alieni con il tuo martello quando spuntano dalle buche. Ma attenzione, devi farlo velocemente perché non appena ti vedono si lanciano su di te per morderti!
Riscopri il classico Whack-A-Mole (Acchiappa la talpa) al quale sono stati aggiunti tanti eventi ed extra come combattimenti a sasso-carta-forbice, i power-up e molto altro ancora, che faranno di Mutant Alien Moles una sfida per grandi e piccini. Sei pronto?