Mortar Melon
Trascina il mortaio, prendi la mira e spara il melone per raccogliere la frutta! Mentre sfrecci in aria, dovrai toccare e trascinare il mondo di gioco per rilasciare i beni succosi! Fai attenzione agli oggetti appuntiti che potrebbero farti esplodere!