KickBeat Special Edition
Il beat matching incontra il kung fu in KickBeat, un pluripremiato gioco basato sul ritmo dove il tempo musicale e l'azione si fondono insieme. Ricco di brani concessi su licenza da diversi artisti, dalle band molto conosciute come i Pendulum e i P.O.D, ai pionieri indie come i Celldweller e i Blue Stahli, fino ad arrivare a talenti nascosti come il produttore di musica elettronica Voicians e il rapper di Taiwan Shen Yi.