TorqueL -Physics Modified Edition-
TorqueL -Physics Modified Edition- offre un motore fisico aggiornato, ma offre un'esperienza pari a quella del TorqueL originale.
TorqueL è uno speciale gioco d'azione in 2D, in cui il giocatore avanza facendo rotolare e allungando una scatola con un personaggio al suo interno.
Ogni percorso sarà completato col raggiungimento dell'obiettivo colorato alla fine. I sette percorsi di base più il percorso segreto costituiscono un totale di cinquanta stanze.
Le avventure del gioco sono accompagnate da una colonna sonora esclusiva creata da sanodg, e il rumble HD suggerisce al giocatore la direzione in cui si allunga la scatola. Per l'esperienza migliore con il rumble HD, consigliamo l'uso dei Joy-Con.