Timber Tennis: Versus
Ti presentiamo Timber Tennis: Versus, l’ultima novità della famiglia Timberman, una serie di giochi amati da più di 30.000.000 di persone in tutto il mondo!
Partecipa agli annuali campionati mondiali di Timber Tennis: usa le tue abilità speciali, fai attenzione ai super colpi e raccogli premi per sconfiggere tutti i rivali e raggiungere la finale! Sblocca tutti i personaggi (tra cui Principessa, Hipster, Pugile e tanti altri), vinci trofei e gareggia in modalità locale o multigiocatore online con i tuoi amici!