The Trotties Adventure
Crea la tua Trottie personale con il fantastico editor di personaggi e aiuta Mia, Emma, Lucy e Sophie a completare le 40 missioni del gioco, viaggiando in 10 paesi diversi: Egitto, Italia, Giappone, Madagascar e molti altri!
Utilizza i poteri magici delle Trotties per completare le missioni: la supervelocità per le prove contro il tempo, la matita magica per trasformare i tuoi disegni in realtà, parla con gli animali e le creature fantastiche che incontrerai lungo il cammino oppure utilizza il Tablet magico per scoprire piste nascoste. Ogni missione di The Trotties Adventure è unica!