The Shooting Range 3D: Shooting Gallery Simulator
Cosa potrebbe esserci di più divertente del buon vecchio tiro classico? Ora non devi andare al poligono per sparare!
Gli interni realistici ti immergeranno nell'atmosfera di un poligono di tiro e sentirai l'eccitazione di possedere armi. Una varietà di compiti non ti farà annoiare e sarà una vera prova della tua precisione.
Un principiante padroneggerà rapidamente le abilità del tiro mirato e un professionista sarà in grado di perfezionare le proprie abilità e affinare le proprie abilità con le armi.