The Isle Tide Hotel
Un padre assente deve salvare la figlia adolescente da un’eccentrica setta prima della loro ultima notte all’Isle Tide Hotel. Per salvare Eleanor Malone dovrai far luce sugli eventi che si svolgono nel corso di questo mistero interattivo in live-action, in cui ogni decisione ha delle ripercussioni sulla storia.