The Dark Prophecy
Gioca nei panni di Jacob, un ragazzino medievale, la cui missione è salvare il regno da un catastrofico incantesimo.
Ben presto Jacob si troverà in un turbine di eventi magici. Ora il destino del suo villaggio (e dell'intero regno) dipende da lui.
Esplora un mondo variopinto e trova le soluzioni degli enigmi per far avanzare la trama, scopri oggetti unici e luoghi mistici, e goditi una bellissima grafica in pixel art.