Tappy Word
L'obiettivo è creare più parole possibili (o la più lunga possibile) utilizzando un pugno di lettere: toccale per creare una parola e premi il pulsante per confermare. Se ti blocchi, usa i pratici suggerimenti per ricevere indizi preziosi!