Quando uno stregone potente e un po' sinistro chiamato Malzer ruba i cuori della gente di Torinto, l'ultima speranza è riposta in quella manciata di eroi i cui legami sono talmente forti da proteggerli dalla magia nera. Insieme dovranno cambiare il corso degli eventi, sconfiggere Malzer e riportare tutti gli abitanti del regno alla normalità, alla loro vita pacifica. La strada è piena di pericoli!