Sudoku for Kids
Muovi i primi passi nel Sudoku e metti in pratica le tue abilità ogni giorno. Se ti senti più avanzato, questo gioco è perfetto anche per te!
Sudoku For Kids offre 3 livelli di difficoltà: facile, medio e difficile. Mettetevi alla prova in tutti e trovate quello più adatto a voi. Non preoccupatevi se vi bloccate in qualche punto. Utilizzate i suggerimenti disponibili e passate alla casella successiva.