Soul Knight
“In un tempo di spade e pistole, la pietra magica che garantisce l’equilibrio del mondo è stata rubata da alieni tecnologicamente avanzati. Il destino del mondo è appeso a un filo. Tutto dipende dalla tua capacità di recuperare la pietra magica...”