Mal di pancia
Un giorno, Slime-san stava strisciando in una pacifica foresta, facendosi i fatti suoi, quando, all'improvviso... apparve un verme gigante che se lo ingollò! Intrappolato nella pancia del verme, Slime-san deve prendere una semplice decisione: farsi digerire dagli acidi gastrici o avventurarsi nel corpo del verme per scappare dalla bocca!
Ottieni una valanga di contenuti sbloccabili raccogliendo mele semidigerite e spendendole per ottenere nuovi stili di gioco, costumi e minigiochi. Asseconda la tua natura competitiva con giochi arcade per più giocatori e classifiche online*, l'ideale per chi è sempre alla ricerca del punteggio più alto, e sblocca modalità aggiuntive come New Game+, Speed Running e Boss Rush!
La colonna sonora del gioco include più di 20 brani di famosi compositori chiptune, mentre lo stile artistico in stile pixel art combina un aspetto rétro a una sorprendente quantità di dettagli.