Silver Nornir
Il mondo è stato distrutto due volte dall'origine del caos. Gli unici sopravvissuti alla catastrofe si offriranno di nuovo per cercare di fermare la nuova fine del mondo.
Caratterizzato da un ampio cast di personaggi ognuno con la propria storia da raccontare, un intenso sistema di battaglie a turni che include gemme magiche, mosse speciali e tecniche combo con altri personaggi, Silver Nornir vanta tutto ciò che un gioco di ruolo ha da offrire! Raccogli oggetti utili e sblocca dungeon extra per divertirti ancora di più!