Running Fable
Running Fable introduce una nuova interpretazione del genere delle corse, aggiungendo una nuova meccanica di posizionamento degli oggetti che migliora l'esperienza di andare semplicemente dal punto A al punto B, mantenendo il ritmo veloce dei round.
La posizione di ogni oggetto può cambiare drasticamente la pista, scegliere tra terreno, acqua o trappole d'aria.
Puoi persino ingannare i tuoi rivali nascondendo le tue trappole sotto un cespuglio... Le possibilità sono infinite!