RPG Bundle
Questo gioco di ruolo slasher vi porta in un mondo fantasy oscuro dove orde di mostri dominano una terra un tempo prospera. Combatteteli con un sistema di combattimento dinamico e intuitivo e aumentate le vostre abilità per sconfiggere tutti i 10 livelli e il boss Drago finale.
Skull Rogue è un RPG di tipo rogue ispirato ai classici. Iniziate con un normale scheletro e diventate un incredibile guerriero. Immergetevi in un mondo di battaglie eterne e progressione infinita. Più si va avanti, più i nemici diventano difficili e unici... e anche voi!
Gli invasori hanno ridotto in schiavitù la vostra pacifica tribù. I migliori combattenti sono stati inviati a salvare i vostri cari e i vostri parenti, ma nessuno è mai tornato. Ora tocca a voi salvare le isole volanti dal nemico. Scegli chi sei: uno sciamano, un guerriero o un cacciatore. Sei l'ultima speranza dei tuoi compagni di tribù.