Prison Break: Jail Escape Simulator
Le regole del gioco sono abbastanza semplici: devi raggiungere l'uscita attraverso un luogo pieno di sistemi di sicurezza.
Calcola attentamente l'ora dell'allarme e guadagna il momento per scivolare. Ricorda: hai solo una possibilità e se vieni notato, il livello fallirà. Pertanto, cerca di pianificare la tua via di fuga per non commettere errori.
Nel gioco troverai molti livelli diversi con diversi tipi di sistemi di sicurezza, che richiederanno il tuo approccio. Ma attraverso quali difficoltà non passerai, per amore della libertà?