Prehistoric Dude
Prehistoric Dude è un mini gioco metroidvania ambientato nell'età della pietra che racconta la storia di Dude, un simpatico cavernicolo che ama il prosciutto! Esplora 3 diversi scenari mentre cerchi il delizioso pranzo di Dude! Affronta i nemici, padroneggia gli ostacoli, impara nuove abilità e rendi Dude ancora più forte!
Vai all'avventura per aiutarlo a riprendersi il suo pranzo, rubato da un dinosauro gigante! Dovrà affrontare molti nemici pericolosi mentre viaggia attraverso grotte e foreste, procurandosi alcuni strumenti e potenziamenti che lo aiuteranno durante il viaggio.