"Poosh" fatti strada attraverso gli ostacoli e scopri quanto lontano puoi arrivare in questo inseguitore di punti arcade con un solo pulsante!
Basta premere il pulsante "Poosh" quando la potenza e l'angolo sono proprio come li vuoi, ma non aspettare troppo a lungo o il pavimento si solleverà e ti distruggerà. Evita di colpire qualsiasi cosa e sopravvivi il più a lungo possibile per fare ondate nella classifica.