Pogo Joins the Circus
Pogo Joins The Circus interpreta il ruolo dell'omonimo Pogo Joe, un ragazzo su un pogo stick. Per completare un livello, Pogo Joe deve saltare su ogni barile.
Nero lampeggiante: un teletrasporto. Pogo Joe cade nel buco e sale sulla canna lampeggiante nera collegata. Questa azione si ripete, passando da un barile con la punta nera a un barile con la punta nera finché Pogo Joe non salta via.
Alcuni nemici trasformano i barili rossi in bianchi quando ci saltano sopra. Questi nemici non sono fatali per Pogo Joe.