Nirvana Pilot Yume
Nirvana Pilot Yume è la cura per la nostalgia della fantascienza anni '80: un mondo retro-synthwave con corse spaziali ispirate al classico gioco DOS in una visual novel a base di eros e redenzione. Alza il volume e accendi i neon: benvenuto nel 3080.
Benvenuti nel 3080: la barriera della Velocità della Luce è stata infranta, i Motori a Ultra Materia consentono alle astronavi di viaggiare alla velocità del pensiero.
La guerra è solo un ricordo, e le controversie interplanetarie sono ora risolte nella G.U.R.U. (Great Ultrathought Race of the Universe, ovvero, la Grande Gara Universale dell'Ultra-Pensiero), dove i piloti selezionati di ciascuna città orbitale competono in enormi circuiti spaziali.
Riprendi il tuo posto tra i migliori piloti di Alba Proxima e ritrova l'amore che hai perso! Aiuta Yume, una ragazza che sogna di diventare una Pilota Nirvana, a padroneggiare l'incredibile velocità del motore a Ultra Materia e fai scelte significative durante gli eventi della storia.