Un thriller in videosorveglianza per giocatore singolo ambientato nel cuore di una foresta. Filma gli scoiattoli, raccogli prove... e scopri cosa tramano questi curiosi animaletti.
Le istruzioni iniziali ti forniscono un punto di partenza, ma dovrai essere tu, imparando dai tuoi errori, a trovare la disposizione ottimale. Indaga sui misteri dell'enigmatica foresta di Melmoth sotto la rassicurante luce del giorno, in attesa che cali la notte...
... quando potrai visionare le registrazioni dalla tua base operativa di fortuna. Setaccia le immagini alla ricerca delle informazioni necessarie per completare la missione, quindi invia le prove alla professoressa Nina Scholz, la tua referente presso l'istituto di ricerca. Forse insieme riuscirete a capire cosa sta succedendo...
Per ora sei solo una pedina nell'esercito di ricercatori della prestigiosa Viago University. Hai ricevuto l'incarico di trasferirti in una vecchia roulotte nella foresta di Melmoth. La tua missione? Cercare le tane degli scoiattoli e studiare le loro misteriose attività.