Murder Is Game Over
Unisciti al Detective Guy e alla sua fidata assistente Cleo, il cane annusa-indizi, per indagare sulla misteriosa morte di un ricchissimo game designer nella campagna del Vermont.
Esplora il castello alla ricerca di indizi, intervista i sospettati e cerca di risolvere il caso. Riuscirai a consegnare il colpevole alla giustizia?
Gioca questo emozionante murder mistery e metti alla prova le tue abilità investigative, cercando di risolvere il giallo dell'omicidio e di catturare l'assassino.