Monster Loves You Too!
Emergendo affamato e isolato nella spietata città di Asch, vieni catturato e gettato nel Coop, un antro insidioso brulicante di mostri duplici. Nel mezzo del caos, trovi alleati inaspettati, uniti nella lotta per resistere agli istinti di base e sfruttare i tuoi tratti unici di CERVELLO, CORAGGIO, e CARNE. Insieme, affrontate la sfida della fuga, resistendo alle vostre stesse pulsioni mostruose e tracciando un nuovo percorso nelle pericolose strade dietro della città e oltre.