Metal Slug Tactics
Metal Slug Tactics porta il fascino esplosivo e il nostalgico divertimento della serie cult METAL SLUG sulla scena dei giochi tattici. Preparati per un viaggio mozzafiato per vivere il meglio di entrambi i mondi: azione arcade classica e brividi tattici stile roguelite. Tuffati nel combattimento e riscopri le emozioni di METAL SLUG in modo del tutto nuovo!
Metal Slug Tactics offre una prospettiva tutta nuova sulle iconiche battaglie della serie METAL SLUG. Porta la tua squadra alla vittoria con astuzia, abilità strategica e potenza di fuoco superiore, in un perfetto mix di azione classica e profondità tattica. Scatenate potenti attacchi speciali e ribaltare il risultato degli incontri!
Accumula esperienza dopo ogni battaglia e sblocca nuove armi e bonus per migliorare la potenza di fuoco e le abilità tattiche della tua squadra.
Scegli i tuoi commilitoni preferiti della serie METAL SLUG e crea la squadra perfetta per fermare i piani malefici di Morden.
Donald Morden è tornato! Dopo anni di esilio in un paese dissidente del Governo mondiale, il malefico generale ha, molto pazientemente, organizzato un golpe. Ora, è pronto a vendicarsi con l’esercito che lui stesso ha creato negli anni e in tutta segretezza.
Il plotone Falco Pellegrino dovrà fare tutto il possibile per sfondare le linee nemiche e neutralizzare il generale Morden prima che la guerra si trasformi in una catastrofe ancora peggiore!