Indossa i panni del manutentore di un parco a tema e raccogli le batterie per riparare i robot impazziti. Sfoderando il tuo pratico Mekabolt, usa i robot fuori controllo a tuo vantaggio per superare gli ostacoli e ottenere le batterie in 100 sfide in stile rompicapo-platform.
Spara con il tuo fidato Mekabolt per disattivare i robot, usali come piattaforme, guidali verso nuove vette e brucia la fastidiosa vegetazione per raggiungere la batteria alla fine del livello.