Magic Pen Tracing Book
Magic Pen Tracing Book permetterà al bambino di imparare a tracciare lettere (maiuscole e minuscole) e cifre.
Usando le dita, potrà tracciare e riempire singole lettere e numeri o parole complete.
Con la funzione Type To Trace, è possibile inserire le proprie parole o numeri più complessi per far sì che il bambino li tracci e li impari.