In questo gioco, i giocatori partiranno all'avventura nei meravigliosi mondi magici dell'universo di MagiCat per ritrovare un artefatto rubato. Scatta, salta in alto, lancia palle di fuoco e usa oggetti sbloccabili nel corso della storia per aiutare MagiCat a recuperare il reperto perduto. Tuffati in quest'avventura memorabile e ricca d'azione e fatti coinvolgere dall'avvincente gameplay!